Bigi Impianti

 
Fin dall’inizio delle attività, l’azienda si è immediatamente imposta sul mercato per la qualità delle lavorazioni e per l’attenzione rivolta al cliente.
 
 
 
 
 
 

Una storia di successi

 

 
Bigi Impianti a Manfredonia nasce nel 2012 dall’esperienza ultra ventennale maturata dal suo titolare, Giovanni Barbone, nel settore dell’impiantistica come capo commesse e come responsabile della qualità e delle categorie generiche e specialistiche per la partecipazione a gare pubbliche. Giovanni ha lavorato, inoltre, all’interno di alcuni dei più importanti stabilimenti petrolchimici, farmaceutici, ospedalieri e aeroportuali, distribuiti sull’intero territorio nazionale. Oltre al titolare, l’azienda si avvale di tre tecnici esperti e in continuo aggiornamento professionale. Il target della clientela è composto soprattutto da utenti privati, come condomini e strutture ricettive.
 
 
 
 
 
 

 
 
 

MISSION

 
L’obiettivo dell’azienda è la completa soddisfazione della clientela. Per questo l’impresa investe tempo e risorse economiche nell’individuazione delle tecnologie più avanzate, messe in atto da un team di eccellenti professionisti.
 
 
 
 
 

VALORI

 
Trasparenza, onestà, fiducia: sono questi i valori che, da sempre, caratterizzano la filosofia di Bigi Impianti, impresa specializzata nel settore dell’impiantistica. Particolare importanza riveste il ruolo che intercorre con il cliente.
 
 
 
 
 

OBIETTIVI

 
Bigi Impianti è un’azienda dinamica e all’avanguardia, sempre pronta ad affrontare e vincere nuove ed entusiasmanti sfide. Lo staff, costituito da professionisti del settore, segue costantemente le ultime richieste del settore.