Impianti di climatizzazione Manfredonia

 
Desideriamo offrire al cliente un supporto costante. Per questo ci dedichiamo anche all’installazione e alla pulizia degli impianti di climatizzazione a Manfredonia.

 
 
 
 
 
 

MANUTENZIONE CONDIZIONATORI

 
Una periodica manutenzione dei condizionatori è di fondamentale importanza: la salute e il benessere dipendono anche dalla buona qualità dell’aria che si respira nei luoghi dove si lavora o si vive. L’aria, infatti, può veicolare numerosi microrganismi responsabili di patologie e infezioni. Per questo consigliamo di effettuare una corretta pulizia e manutenzione degli impianti di condizionamento a cadenza periodica. Contattaci subito e richiedi i nostri servizi.
 
 
 
 
 

CONTROLLO DELLE COMPONENTI

 
La manutenzione degli impianti di condizionamento inizia da un’attenta pulizia dei filtri, effettuata sempre prima di avviare il sistema. È bene controllare che queste componenti siano integre, altrimenti è meglio sostituirle per garantire la giusta filtrazione dell’aria condizionata. Altro fattore da considerare con attenzione sono le fughe di gas, che determinano un calo del rendimento insieme a una crescita dei consumi. I nostri tecnici, eseguo le operazioni di manutenzione con grande attenzione ed efficienza.
 
 
 
 
 
 
 

QUANDO EFFETTUARE LA PULIZIA

 
La principale pulizia dei climatizzatori andrebbe effettuata soprattutto nei mesi di settembre e ottobre, per evitare che lo sporco e la polvere si incrostino sull’apparecchio durante l’inverno. Anche all’inizio dell’estate, tra giugno e luglio, quando i sistemi riprendono a funzionare, è bene svolgere un’accurata revisione. Siamo sempre a tua completa disposizione mettendo in campo tutta la professionalità che, da sempre, caratterizza il nostro operato.
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO